Scorri
Il comparto recinzioni (reti romboidali o elettrosaldate, zincate e plastificate), sviluppato a completamento e supporto della carpenteria zincata, in parte utilizzata per i pali montanti di sostegno della rete metallica, offre ai nostri clienti la possibilità di rifornirsi di tutto il materiale necessario alla realizzazione di queste opere. Sono anche disponibili reti elettrosaldate o tessute, a fogli impiegati per la realizzazione di parapetti, cancelli, cucce, gabbie, etc. Vendita a bancali e a rotoli o a fogli, consegna del materiale in tutta Italia e estero.
Recinzioni
a rete metallica a maglie romboidali è ancora oggi, il sistema di recinzione più comune per delimitare e proteggere proprietà, aree boschive o qualsiasi altro terreno a basso costo. Ideale per realizzare perimetri molto importanti perché la più economica del comparto a discapito dell’estetica dell’opera. Si tratta di un prodotto che trova ampio utilizzo anche in agricoltura con maglia 45×45 o 50×50 dallo sp. 1,8 o superiori a seconda dell’altezza. Disponibile in rotoli da mt 25 in varie altezze.
La rete metallica a maglie romboidali plastificate è uno dei sistemi più utilizzati per recintare proprietà, aree boschive e terreni, questo grazie al prezzo che si colloca in una fascia media e alla facilità di installazione, perché non avendo una maglia rigida aderisce perfettamente a qualunque tipo di terreno anche se non in piano. La plastificazione realizzata sul filo zincato consente una maggiore protezione alla corrosione degli agenti atmosferici. Rappresentano inoltre, uno strumento ideale per delimitare campi da gioco, campi sportivi, parchi e giardini. Disponibile in rotoli da mt 25 in varie altezze
Caratteristiche
Rete griglia a maglia sciolta zincata e plasticata.
Rotoli compatti di piccolo diametro.
Maglie mm 50×50 fino ad altezza 200 cm.
Maglie mm 45×45 per altezze superiori a 200 cm.
Fili Ø mm 2,70 (interno mm 1,80).
Rotoli di 25 m. Colore verde 6073.
Imballo: film plastico trasparente.
Specifiche di imballo su richiesta.
Accessori
La rete elettrosaldata è costituita da fili orizzontali che si intersecano a quelli verticali, componendo una griglia. Nei punti d’incontro i fili solo saldati elettricamente l’uno all’altro dando una importante rigidità alla rete. Grazie alla sua resistenza alla piegatura e al taglio la rete elettrosaldata viene impiegata per recinzioni ove si ha una superficie planare di appoggio ed è necessario avere una buona resistenza all’intrusione dall’esterno della proprietà; la zincata è ovviamente la più economica tra le reti in rotoli di questa tipologia. I settori che richiedono questa tipologia sono: agricoltura, edilizia, industria, giardinaggio, protezione dei macchinari e sicurezza stradale.
Come la sorella (elettrosaldata zincata) a questa tipologia di rete il filo di costruzione zincato, viene ricoperto da una plastificazione che consente una maggiore resistenza alla corrosione e decisamente più robusta dell’altra. Si presta ad essere utilizzata come delimitazione di giardini, spazi residenziali, cittadini, ville, parchi, oppure recinti per animali.
Caratteristiche
Rete elettrosaldata, zincata e plasticata.
Colore verde 6073.
Diametro filo orizzontale: mm 2,50.
Diametro filo verticale: mm 2,20.
Fili diritti.
Lunghezza rotoli m 25.
Imballo: film plastico trasparente.
Specifiche di imballo su richiesta.
Accessori
Assortimento
I fili zincati e plastificati utilizzati, in particolare per il fissaggio delle reti e la posa in opera delle recinzioni, contribuiscono a completare la gamma prodotti di questo importante comparto.
Fili zincati
Fili Plastificati
Il filo spinato è un accessorio per conferire alla tua proprietà una maggiore sicurezza. Viene solitamente posizionato nella parte superiore della recinzione per renderla più difficilmente scavalcabile, aumentando così la sicurezza della proprietà.
sp. 1,7 a due fili e gli ulteriori formati secondo catalogo Betafence
RETI ELETTROSALDATE IN PANNELLI
I pannelli di rete elettrosaldata si adattano a tante soluzioni; infatti, con essi è possibile realizzare diverse lavorazioni come: contenimenti, riempimento strutture, armatura pavimenti e gabbie. Disponibili sia zincate che nere per realizzazioni su misura da parte di fabbri e carpenterie; questi pannelli sono disponibili dal pronto nei formati e maglie più commerciali. Per le richieste più particolari con quantità atte a produzioni specifiche, facciamo produrre questi pannelli su vostro disegno.
Questa particolare rete elettrosaldata proviene dal settore delle reti per cemento armato. Questo formato, con maglia 10×10 cm spessore del filo 5 mm e formato 2000*3000 mm viene utilizzato per realizzare recinzioni dove è necessaria un’alta resistenza all’intrusione, anche di animali di grossa taglia. É un importante punto di forza della nostra azienda, perché non ci sono molte produzioni.
RETI ELETTROSALDATE IN PANNELLI
Completano la gamma delle recinzioni i pannelli modulari in filo di acciaio zincato, elettro saldi e plastificati di colore verde o su richiesta del cliente.
Questo sistema è l’evoluzione delle economiche reti elettrosaldate e danno una finitura sicuramente migliore ed elegante ad una recinzione residenziale.